1 giugno 2011

Europa League - Terza giornata - resoconto




Salutate la capolista!!!

La ViasirioPalemob conclude a punteggio pieno il girone di andata di euroleague vendicandosi del Manchester United che l'aveva eliminata il semifinale  FI cup vincendo per 6 a 4.
Partita relativamente tranquilla con un primo tempo in scioltezza concluso 3 a 0 con il temibile LoIacono annullato da messina e da i suoi compagni con una fitta trama difensiva. A segno Il malvagio, picone e delpiero villaggio.
All'inizio del secondo tempo messina duettando con picone segna la quarta marcatura. Tutto sembra volgersi per il meglio e ci si rilassa. Gli avversari ora si fanno sotto segnano 2 gol in breve e hanno il comando del gioco.
Si arriva fino al 5 a 4 per noi grazie anche ai soliti miracoli di buffon cangemi, con due infiniti minuti da giocare, ma facciamo quadrato e compatti resistiamo facendo girare la palla fino a quando come nella partita precedente messina con uno stupendo gol personale sul fischio finale chiude il conto.
Giustizia è stata fatta! Anche senza il camionista e sergio ramos questo gruppo pur soffrendo sa combattere e vincere.
Ora ci aspetta un girone di ritorno, che, se siamo come fin ora grintosi e indomiti con uno dei 2 fuori classe oggi mancanti, ci dovrebbe portare primi e qualificarci. alla faccia di chi diceva che eravamo i più scarsi delle 4 squadre.
Intanto emissari segreti del Palermo A stanno trattando per eventuale combine nel derby di ritorno

condividi