16 settembre 2011

torneo davì

sono stato da davì e le soluzioni sono due :
serie a sempre il giovedì 16 squadre e le ultime 8 partecipano ( dopo aver giocato inutilmente 15 partite ) alla coppa italia che durerà altre non so quante partite ..
e per davì non arriveremo tra le prime otto .. iscrizione 100 euro a squadra ..

premier league sempre il martedì più al nostro livello dove siamo i campioni in carica ma bisogna comprarsi il completino .. completino e iscrizione 40 euro a persona .. vediamo se qualcosa posso riuscire a toglierla ovviamente pagamento a rate ..

allora io sarei per la seconda anche perchè ci divertiamo di più e saremo sempre nelle parti alte della classifica per giocarci i vari trofei ..

per la rosa ho una settimana di tempo quindi ho bisogno di sapere di marco e lele ..

i sicuri : nivoli, merlino, mancino, maida .
gli altri: lele marco randisi solange picone savasta e rotondo ..

io non credo di poter dare la max disponibilità come gli altri anni a causa di un ginocchio ormai sul punto di frantumarsi e della futura nascita che non mi permetterà di essere presente sempre ..
si iscrivono dieci persone e ci sarà spazio per tutti però al campo sei max sette per volta che ovviamente verranno convocati ufficialmente sul blog a seconda di come li ho visti in settimana ..

ormai bisogna pensare solo a divertirsi .. vincendo ..

condividi