21 gennaio 2013

resoconto spesa giovanni lombardo



Il buon capitano comunica di aver effettuato spesa x il povero giovanni lombardo utilizzando il buon spesa di 50 euro, (che ancora devo dare allo stesso merlino), del benefattore fabrizio castrogiovanni, impietosito con tutta la sua famiglia della triste situazione in cui  giovanni lombardo vive.
Fabrizio a nome di tutti e di quell'essere misero che è giovanni lombardo, ti dico grazie.Sei troppo sensibile e buono, questo mondo cattivo non fa per te.
Il tuo è stato un gesto nobile che però, (secondo la mia visione negativa della vita), non verrà ripagato e presto sarà dimenticato, anche da chi ne ha usufruito. 
Però avrai sempre la nostra stima e ammirazione, (e la mia in particolare).

Grazie per quello che sei e che hai fatto.
Sei un grande!!!!!!




Salvatore Merlino
se non si capisce bene il dettaglio è il seguente: 1 olio extravergine d' oliva, 2 olio di semi di soia, 4 passata di pomodoro da 0,75 lt, 3 pomodori pelati da 800 gr , 2 kg di farina, 2 buste di sale, 2 buste di zucchero, 2 scatole di fagioli, 2 scatole di piselli, 2 scatole di lenticchie, 2 kg di bucatini, 2 kg di spaghetti, 2 kg di rigatoni, 2 kg mezze penne rigate, 2 kg di ditali, 2 buste di caffè da 250 gr, 2 confezioni di tonno ( 8 scatolette ) , 1 confezione di jambonet carne ( 4 scatolette ) , 4 frizzer cola da 1,5 lt , 4 pacchi di wurstel, 1 pasta filata ( provoletta tipo galbanino ), 1 confezione di crakers, 1 tronchetto a girella, 2 pacchi croissant al cioccolato, 2 cornetti al latte .. 7 sacchetti ma me ne ha fatti pagare 5 perchè sono arrivato a 49,97€ ho fatto il massimo accontentando moglie e figli.

condividi