26 febbraio 2012

Coppa Italia Davì Terza giornata - resoconto



Immeritata!!!!



Con un risicato 4-5 la viasirio-palermo b subisce una sconfitta decisamente immeritata ed ingiusta, contro la solita Juventus (ex manchester) rivale in tante bellissime e combattute sfide come questa.
Orfani del motivatore Robocob i ragazzi spaesati per il ritardo record di merlino partono in confusione e scarichi, tanto è vero che si ritrovano in 5-6 minuti sotto di 3 gol con il case popolari portiere colpevole clamorosamente nei primi due gol. L'assenza di merlino in campo si fa sentire; i ragazzi sono disuniti e non si capisco,(nel senso che parlano idiomi diversi) con i due case popolari in campo. Finalmente merlino entra ed inizia la risalita. Malvagio e Messina riducono le distanze ed in conseguenza ad ad un continuo martellamento prendiamo pali e traverse e sbagliamo un sacco di occasioni. Primo tempo concluso sul 4 a 2 per gli avversari.
Nella seconda frazione siamo più attenti e continuiamo la nostra rincorsa. Purtroppo picone continua la sua  lotta con i pali ed il case popolari attaccante continua a vivere, regalandoci comunque il 4 a 3.
Subiamo sfortunatamente il 5 gol, nonostante la nostra solita generosità non giochiamo la una partita attenta dal punto di vista tecnico: un po anarchici e disuniti.
Il malvagio morde poco, messina si litiga col pallone e con l'unitile case popolari attaccante, picone è in giornata no e merlino è comunque siddiato per tutto il match.
Mancano pochi minuti alla fine è un vero è proprio assalto all'arma bianca disperato e confuso che non riesce a produrre il tanto meritato pareggio.
Chiudiamo con una sconfitta una partita che se si fosse pareggiata e lo si poteva fare,(come minimo), non sarebbe stato di certo uno scandalo.
Resta la consolazione che con il materiale umano a disposizione questa squadra comunque si batte con onore e se la gioca con tutti.
Come voti mi sento di dare un 6 politico a tutti tranne ai 2 case popolari si meritano un tre per il fatto di essere ancora vivi!!!!

condividi