19 aprile 2013

Resoconto torneo squallido davi

messina e merlino discutono animatamente durante una fase della partita




Imprevisto passo falso del Palermo b che perde di misura contro un Parma completamente diverso, (in meglio), rispetto alla gara di andata in cui il tasso tecnico era stato decisamente a nostro favore.
I ragazzi effettuano 10 minuti iniziali da incubo, aggrediti e sovrastati fisicamente e tecnicamente dagli avversari, guidati dal sosia di Anelka, che presto si portano sul 4 - 0, per poi darsi una regolata e grazie al sempre vivo nivoli si portano sul 4 a 3 risultato con cui terminerà il primo tempo e che non si sbloccherà più nonostante un secondo tempo arrembante e più grintoso ed accorto rispetto alla prima frazione di gioco.

Pagelle

Merlino, Messina, Mancino - s.v.  - non incidono sulla partita ne in negativo, ne in positivo. alcuni dicono che non c'erano neanche.

Cangemi - 6 - regala 2 gol fantozziani, per poi rivalutarsi con un paio di pregevoli parate e di puntuali uscite che ci tengono in partita fino alla fine.

Picone - 6 - è già 3 partite che gioca terzino per ragion di stato e 3 tre partite che rimane secco. Così, però, si va intristendo sempre più.

Malvagio - 6,5 - è uno dei  più in forma ed in palla della squadra. Uno dei pochi a tenere a galla la baracca insieme a Nivoli. Corsa e grinta abbondano....  non sembra neanche lui.

Nivoli  -7 - 3 gol giocando praticamente solo in avanti, l'unico ad essere sempre decisivo in quasi ogni occasione. Intramontabile!

condividi