26 marzo 2012

Coppa Italia Davi 8 giornata convocazioni e commento 7 giornata

Palermo vs Roma
Martedi 27 marzo ore 21 presso villa florio arena


Convocazioni


Gatto clooney, richard gere
messina
malvagio
merlino
mancino
picone
nivoli


Resoconto 7 giornata

Ancora vittoriosi!!!!
Prosegue la nostra scalata verso i piani alti della classifica.
I ragazzi si presentano con un gatto palestrato e ringiovanito di almeno 15 anni. Ma nel complesso con tre reduci da operazioni chirurgiche (messina, nivoli, gatto) e con il malvagio con l'alluce sx amputato.
Purtroppo arriva anche mancino.
Inizia la partita i giovani avversari sembrano essere alla nostra portata ma come al solito veniamo sovrastati fisicamente o meglio noi vaghiamo lentamente nel campo mentre loro corrono. Subito 2 a 0 per loro e grazie al gatto sgusciante più che mai siamo comunque in partita, Nivoli non ne becca una ed in difesa è tutto un disastro.
Nel secondo tempo però le cose cambiano. Ci si schiera con un modulo stile milan leonardiano con merlino pirlo sublime suggeritore verso le ali messina antonini a sx picone abate a dx dietro il solo mancino bonera.
Il gioco migliora decisamente messina arriva 3 volte inutilmente al tiro grazie agli assist divino regista, e finalmente su passaggio di yepes mancino segna con un tiro da centrocampo.
E' l'inizio della riscossa. La stesso dopo il gol come giusto premio si accomoda in panchina ed entra un terribile malvagio che in pochi minuti su assist di nivoli inzaghi e poi dell'immenso metronomo, prima pareggia e ci porta in vantaggio. 
La partita è nostra anche se non si riesce a chiuderla con picone, nivoli, messina e un merlino versione caraibica che sbagliano facili occasioni. In difesa comunque si regge un po con l'esperienza, un po con la giusta cattiveria e mancino , malvagio (dannato sempre lui ovunque),  e messina fanno trascorrere al gatto felino un secondo tempo decisamente migliore del primo.
Ora  pronti per sistemare i prossimi presuntuosi giovincelli martedi prossimo in un torneo in cui la classifica nelle parti alte è in piena evoluzione.



I ragazzi del Palermo b dopo l'ultima partita vittoriosa si distinguono benissimo
messina con consorte, nivoli con compagna, picone e ultimo in fondo merlino sospinto dal malvagio
Il gatto è ritornato a casa via 118 di mancino non se ne sa nulla...



condividi