28 marzo 2012

Coppa Italia Davi: resoconto


Si vince ancora!!!



 ore 22.00: Lezioni di latino americano.
Merlino mentre esegue un passo di rumba-flamenca seguito ciecamente dal malvagio


Palermo -Roma 14-2
Vittoria (la terza consecutiva) senza problemi per i ragazzi del Palermo b che proietta la squadra nei piani alti della classifica.
I ragazzi si presentano con un gatto in meno per problemi familiari ma con un case popolari vivo in più.
Si parte lentamente come al solito e ci si mette un po per carburare. Le occasioni sono innumerevoli ma a turno le si sbagliano tutte.
Merlino è più bloccato del solito ed evidenzia un principio di osteoporosi ma delizia la platea con sublimi no-look che neanche i compagni capiscono e con il famoso passo "Ai se eu te pego" ormai sua caratteristica.

Messina come al solito è veloce e reattivo, Picone e Nivoli sono cecchini implacabili, Mancino sfodera sagacia ed altruismo tattico, e il malvagio regna. Eppure la palla non entra.

Dopo innumerevoli tentativi finalmente il gol di non so chi ma gli avversari subito pareggiano. Come non detto. Tutto da rifare ma non ci si perde d'animo e prima della fine del tempo si riesce a fare altre 2 reti.

Finisce la prima frazione, ma la partita è ancora incerta, Nivoli evidenzia il suo pacco enorme ai  ragazzi, che capiscono il messaggio e si caricano, infatti dilagano rendendo inutile l'esistenza del case popolari. Con il  sublime capitano che da fermo incanta con gol ed assist e Nivoli che cazzeggia, (materialmente), col suo arnese, demolendo la porta avversaria ,dimostrando un insolito altruismo, tutta la squadra gira alla grande. Tutti segnano tranne il malvagio che comunque domina  a centrocampo estendendo il suo regno. Un regno fatto di paura, vergogna e  dolore.
La partita si conclude felicemente con merlino che ha anche il tempo di mostrare a compagni arbitro ed avversari un altro passo latino americano: un paso doble provato con Garrison per tutta la settimana.



Finita la partita i compagni di merlino e gli spettatori presenti ripetono
 attentamente la lezione latino-americana del capitano


La prossima settimana contro il temibile Novara ci sarà da sudare

condividi