28 giugno 2012

Resoconto doppio turno europa league

Uno dei sopravvissuti del palermo b al termine di palermo- sampdoria.
Dopo la partita tramite 118 è stato portato con il resto della squadra presso
ospedale ingrassia e messo in camera iperbarica per preservarlo da
eventuali infortuni
Con una doppia vittoria contro un' inesperta ed piccola lazio e contro la simpatica sampdoria (rosso pomodoro team) i ragazzi del palermo b (o meglio i sopravvissuti all'ecatombe di infortuni che continua ad abbattersi sulla squadra), si proiettano in testa al girone eliminatorio e vanno direttamente ai quarti di finale che si giocheranno la prossima settimana in cui non si sa il numero preciso di partite da effettuare dato che ci dovrebbe essere la finale di coppa italia.
In evidenza picone che segna 11  gol in 2 partite, aiutato dai compagni, e  si proietta in testa alla classifica cannonieri, (che sia la volta buona?).
Il doppio turno conferma che il recupero di nivoli è ancora lungo ed arduo mentre mancino lentamente potrebbe inserirsi nuovamente in squadra. Definitivamente fuori per questa stagione  buffon cangemi operato d'urgenza mercoledì scorso. Quindi il ds messina raschiando il fondo del barile, vista anche l'assenza di merlino, ha riconvocato il camionista e raccattato un paio di portieri (e siamo  a 6) per poter portare a termine il girone.
Ora si cercherà di presentare una squadra decente per poter affrontare al meglio il finale di stagione.

condividi