7 luglio 2011

Europa League - ottavi di finale - resoconto






ViaSirioPalermob - Maiorca - 5 -10


Con il cuore solo con il cuore!!!!


Ma sconfitta è stata più bella.
Ci presentiamo in campo più disastrati dell'altra volta.
In 4 senza portiere con messina monogamba (che non doveva giocare e casualmente ha solo le scarpe da calcetto e tutore nel borsone palestra), il camionista con febbre e fermo da 3 settimane, delpierovillaggio malconcio; solo picone integro.
Gli avversari con squadra totalmente cambiata con 4 elementi nuovi e che cercavano ad inizio partita i 2 extraterrestri portati all'andata da delpierovillaggio.
Messina raccatta un portiere di fortuna (un ragazzo trovatosi li per caso) prima di giocare e per non far demoralizzare i compagni promette rinforzi in brevissimo tempo ed essendo senza mutande indossa quelle sporche tolte in palestra e decide di giocare (per la cronaca operazione fissata il 7 settembre per legamento e menisco mediale).
Inizia la partita: subito sotto di 2 gol alle prime 2 azioni.
Niente da fare gli avversari sono molto ma molto più forti dell'andata e noi siamo ancora negli spogliatoi. A metà primo tempo arrivano i soccorsi: chiovaro.
Subiamo altri 2 gol primo tempo 0 a 4.
Ad inizio seconda frazione di gioco il quinto. Gli avversari vedono la qualificazione. Ma è il solito messina che cambia il volto della partita con la gamba malata realizza una doppietta che abbatte il morale degli avversari. Ci incoraggiamo chiovaro è prezioso in difesa e nel farci rifiatare, ora la subiamo meno ed il camionista finalmente ingrana (doppietta) insieme al tutto cuore picone. Solo delpierovillaggio continua a giocare con superficialità e con deliri di onnipotenza.
Il secondo tempo è equilibrato si segna a turno e si arriva al 10 a 5 che meritatamente ci qualifica.
Questa prestazione, in situazioni disperate, è la risposta a chi accusava di imborghesimento i siriani ed in via di estinzione.
Invece il cuore siriano ha prevalso mentre il villaggio ha tradito dato che il portiere (che doveva sostituire buffon cangemi a cui era stato dato un turno di riposo) e sergio ramos ci hanno bidonati (entrambi del villaggio).

Andiamo avanti, lunedi non si sa con quale formazione giocheremo.
Speriamo solo che il camionista non lavori e che cangemi II possa recuperare.
Affronteremo la vincente tra Palermo A e Bari (andata 4 a 4 ) e che stavano giocandosi la qualificazione ai rigori. Chiunque ci sarà, l'impegno è proibitivo avendoli visti giocare


N:B: il malvagio merita una punizione per il suo non attaccamento alla maglia.


Special thanks chiovaro giuseppe
(grazie ti voglio bene)



condividi