17 maggio 2012

torneo davi resoconto semifinali andata

Siamo ancora vivi!!!!
I ragazzi del Palermo che si coccolano il nuovo arrivato Ivan
Cangemi già sotto l'ala protettiva del Patriarca Merlino


Palermo -Napoli 5-5



Contro la capolista Napoli, ex atalanta, ex birmigham, ex non so cosa gli sbarbatelli del Palermo ottengono un ottimo pareggio che sta addirittura notevolmente stretto per il gioco espresso e il numero di occasioni sprecate.
Smaltite a fatica le tossine del doppio impegno precedente contro un'agguerrita Juventus i ragazzi si presentano con un mancino in meno ma con un robocop in più sugli spalti infatti ad inizio partita ci troviamo immeritatamente sotto di 2 gol dopo aver sbagliato due facili occasioni.
Ma l'ingiustizia calcistica dura poco dietro la coppia merlino-messina regge l'urto del bestie avversarie insieme al malvagio e in avanti il trio nivoli-picone-estigarribia arremba il portiere avversario. 
Giunge, finalmente, il gol di nivoli che rappresenta un piccolo premio ai nostri sforzi che però a fine primo tempo non ci portano il meritato pareggio, intanto si sente un gradevole profumo nella zona di aquino, (dolce e gabbana): arriva in carrozzella mancino a  dare conforto a robocop.
Nella seconda frazione non molliamo la presa anzi rinforziamo il nostro predomino ed arriva il pari e poi il vantaggio con nivoli che dopo il gol si sfracella contro la recinzione (ora la presenza di robocop si sente).
Gli avversari però non demordono, buffon cangemi si lascia sbeffeggiare da una bestia che segna un gol assurdo di testa, (anche se poi effettua un suo solito miracolo su una rovesciata assurda dello stesso animale che prima lo aveva ingannato), noi subito dopo replichiamo fino al 5 a 5 finale che lascia la qualificazione apertissima
La settimana prossima tutto potrà accadere......

Intanto migliorano le condizioni di alessandro mancino
altri 2 giorni ed è pronto


N.B. i voti saranno espressi al termine del doppio impegno con gli animali del napoli


condividi