30 maggio 2011

AIUTATECI!!!!!!









ENRICO MESSINA
Sesso: Ogni tanto
Età: 39
Nazionalità: Siriana
Occhi: Spenti
Capelli: Pochi ma buoni
Corporatura: Robusta
Segni particolari: S moscia ma non solo la S
Abbigliamento: al momento della scomparsa indossava una maglia granata con scritta sul petto 12, pantaloncino corto bianco e infradito
Scomparso: dalla Bandita
Data della scomparsa: 29-05-2011 verso le ore 16:35

Enrico Messina, detto il Muto, 39enne della Bandita, il 29 maggio scorso si è svegliato un po’ più tardi perché quel giorno non doveva andare a lavorare. Verso le 12:00 dice alla moglie di preparare il pranzo perché alle 15:00 aveva un appuntamento con Sportitalia e Pedullà per seguire la partita del Torino. Intorno alle 15:45 visto il goal di un certo Cuffa che dava il vantaggio al Padova inizia a dare i primi segnali di insofferenza scende giù dicendo alla moglie “ ciù vado a carteggiare la canoa visto l’approssimarsi della stagione estiva…” dopo 15 minuti risale e si sistema davanti la TV per assistere al secondo tempo della partita, ma intorno alla 16:35 succede l’imprevisto ……a seguito di un contropiede micidiale di un ragazzo di colore che lava i vetri al semaforo di Max Living un certo DE PAULA il Messina prende le chiavi della sua Harley Davidson saluta la moglie ed esce di casa dicendo “ ciù vado a piantare i kiwi lassativi a Monreale……”, da allora non è più rientrato né ha dato sue notizie.
La moglie verso le 21:00 vedendo che il marito non rientrava inizia a chiamare ma il cellulare squillava senza nessuna risposta. Quindi fa un giro di chiamata ad amici e parenti ma nessuno ha notizie eccetto il Davì che dichiara “…..avevo organizzato un torneo Domenicale con inizio alle 16:30 e fine alle 21:00 ma non si è presentato nonostante aveva dato la sua disponibilità, appena lo ritrovate fammelo sapere che lo Cazzio…….”
Inoltre sembra che grazie a delle riprese di una telecamera di sorveglianza di una banca si vede il Messina che intorno alle 16:50 entra nella Ferramenta e colori “Il Cappio S.r.l di Urbano Cairo” di Via Messina Marine 17 ed esce con una corda lunga circa 2 metri.
Grazie a una segnalazione anonima, la moto è stata ritrovata in tarda serata sul lungomare di Barcarello, dove un vecchio pescatore ù zu Fofò dichiara ”versu i cincu un bieddu picciuttu m’addumannò unni putieva truvari un pitruni……io ci rissi di viriri versu u mari…… ……e puoi mi ricuordu ca n’tisi sulu grirari …..PICONE u fazzu pi tia…. e duoppu un s’arricampò chiù…..minkia mi lassò puri i chiavi ru muturi….mischinu”
Da quel momento nessuna notizia.

condividi