28 maggio 2011

Risposta a presunte e false ....

In merito a voci poco eleganti che tendono, (inutilmente a sminuire la nostra storica vittoria), si vuole precisare per più la voglia di rivalsa e di vincere ha prevalso la voglia di non perdere e di subire umiliazioni.
Inoltre come da accordi con l'organizzatore la nostra lista era da completare col patto di non mettere nessun tesserato a parte sergio ramos  verso il quale ignazio davi ha fatto un 'eccezione per pietà dato che diceva che noi eravamo la squadra più scarsa del girone. Cosa che ha riferito allo stesso ramos per sminuirci.
Se di rivalsa si deve parlare, la si ha verso l'organizzatore che ci ha sempre trattato come il vostri cugini poveri.
Non era una cosa personale dato che con con lo United schiereremo uno dei due (mai insieme comunque) e metteremo lo stesso impegno profuso nelle partite precedenti.
Si precisa che il sottoscritto è stato il primo comunque a dire all'arbitro di aspettare oltre i 15 minuti previsti dato voleva farvi iniziare in 4.
Spero che il capitano accetti la sconfitta e basta anche perchè siete voi quelli che hanno vinto un torneo ed è giusto che tutti gli avversari facciano il possibile per battervi.

condividi