28 maggio 2011

Faust football club: Europa League - seconda giornata - pagelle

Europa League - seconda giornata - pagelle



Buffoncangemi  9 - the wall- immenso- insuperabile-la fortezza- l'ultimo baluardo-invincibile-invalicabile-inaccessibile-insormontabile-eccelso-eccezionale-indomabile- incommensurabile-ecc......

Messina 8 - gioca la partita perfetta annullando nivoli. sempre primo sul pallone eccelso negli anticipi in maniera pulita. Gioca un macht di sacrifico dimostrando di non essere finito a 39 anni assistito da un ottima forma fisica. Il gol stupendo sul fischio finale è il giusto premio per questo formidabile atleta.
Ormai ho raggiunto il mio scopo, sembra aver detto dopo la partita, stanotte soffocherò mia moglie e poi mi gettero dal ponte corleone
Delpierovillaggio 7 un punto in meno per la scenata  sul finale della partita in cui si leva la magli e abbandona il campo temporaneamente per nervosismo. Realizza una doppietta e posizionandosi indietro per poi ripartire da il meglio di se.Ottimo nei contrasti e in costruzione del gioco un po meno in copertura La condizione fisica e ancora da migliorare ma già rispetto alla partita precedente  fa un grosso passo in avanti.

Malvagio 7 rispetto alla prima di campionato è un altra cosa morde e ringhia anticipa e segna ( in momento delicato per noi) . Diligente ed attento, preciso nelle ripartenze (senza lanci inutili) tallona merlino fin dal centrocampo. Manca solo in un po di corsa e velocità.

Cangemi II 7,5 finalmente è ritornato. Quando la mascotte di squadra è in giornata fa la differenza. Pressa, corre, segna e arpiona palloni a centrocampo anche contro avversari fisicamente più dotati di lui. Grintoso e presente per tutta la partita- Finalmente!!!!

Picone 7 al rientro dopo quasi 1 mese di inattività e sveglio dalle 6.30 del mattino per lavoro, il funambolo della guadagna fa registrare una prestazione al disopra della aspettative. Ottima l'intesa con savasta e cangemi II. La sua mancanza nella partita precedente si è sentita tanto. Solite giocate spettacolari, gol e molta concretezza.

Savasta (sostituto amico delpiero villaggio fortissimo) 8,5 la sorpresa della giornata dopo 20 anni è rimasto sugli stessi standard. Chiamato per disperazione ed  a scatola chiusa si è dimostrato decisivo. Veloce, tecnico, ma anche umile  e modesto orchestra tutte le azioni di attacco segnando 3 gol e facendo segnare. I suoi dribbling ubriacenti e le sue fintesono spettacolo puro

condividi