28 maggio 2011

Europa League - Seconda giornata resoconto

Europa League - Seconda giornata resoconto


Europa League - Seconda giornata resoconto




E venne il giorno in cui davide uccise golia!!!


Semplicemente perfetti!

ViasirioPalermoB - VillaggioPalermoA - 9 a 4

Anni di umiliazioni e soprusi sono stati spazzati via dalla partita stupenda realizzata dalla banda messina.
Sull'asse CangemiI - Messina-Savasta attorno il quale si incastonano perfettamente tutti gli altri componenti della macchina eccezionale che è diventata la viasirio.
Orfani dell'amico di delpierovillaggio (fortissimo) i siriani si presentano con un ultimo acquisto anche egli decisivo tale savasta giuseppe raccattato il martedi pomeriggio presso aci di palermo dal sottoscritto durante un passaggio di proprietà.
Il ragazzo (40 anni ed una vita di merda) si presenta in forma cosi come lo stesso messina se lo ricordava 20 anni fa quando giocavano insieme al chi perde paga (perdendo quasi sempre).
L'inizio partita è per gli avversari che inizia in maniere più pressante in attacco e a centro campo ma è un fuoco di paglia; buffon cangemi inizia la sua apoteosi e il sostituto di amicodelpierovillaggio (fortissismo) fa capire ad avversari e compagni chi comanda. Si posizione a centro campo e dirige le operazioni. Messina intanto marca ad uomo nivoli annullandolo.
Gli avversari sembrano avere le polveri bagnate ed il primo tempo si conclude 3 a 2 per noi.
La seconda frazione di gare è un trionfo sempre in vantaggio di almeno 3 tre gol giochiamo tutti con semplicità grinta determinazione ed agonismo sembra tutto troppo facile o forse sono gli avversari a farlo sembrare: mai in partita con mancino solitario, nivoli azzerato, randisi e lele inesistenti e il gatto non al massimo solo il capitano è l'ultimo ad ammainare la bandiera.
Usciamo fra gli applausi dei nostri 4 tifosi mia moglie, cangemi senior e collega aci baiamonte con figlio al seguito.
Negli spogliatoi inizia la festa per una squadra che meritatamente prima col migliore attacco e migliore di difesa e si organizzano caroselli per strade e sotto casa merlino di cui fonti attendibili dicono che si è ritirato presso monastero della visitazione e ha dato ordine di comprare una canoa per risalire il fiume oreto come da esito sondaggio.
Ora toccherà al manchester united mercoledi per vendicarci da quell'ignobile eliminazione in fa cup

condividi